Group: Game Master Posts: 4334 Location: Monopoli (BA)
Status:
Sono qui per annunciarvi una settimana "calda"; non pensate a male Si tratta di 4 giorni di quest, che porteranno alla rottura degli equilibri che si sono venuti a creare fino ad oggi; storia assolutamente originale, di cui voi sarete i protagonisti assoluti. I naufraghi dovranno fare scelte e potrebbero confondere il bene ed il male, nel momento in cui dovranno combattere assieme contro un nemico comune!
La serie di quest dovrebbero iniziare domani sera, ovvero Martedi 6 Ottobre, per continuare Mercoledi, Giovedi e concluderso Venerdi 9 Ottobre, ma affinchè ciò avvenga c'è bisogno della vostra presenza :lol.
Io sinceramente non lo so, In linea di massima ci dovrei essere, onde evitare programmi dell'ultimo minuto ( tranne venerdì che mi sono già organizzato per andare in discoteca )
se nn svengo sul letto ok XD Sono molto stanca e stressata in questi giorni u.u
..Alexz the best in the world..
...Semplicemente Unica...
...semplicemente lei...
…I just wanted your love
I just need a bit of your love,
I just wanted your love
I don’t wanna let you go!…
CITAZIONE
Tommy: Io vorrei averti accanto così come sei per sempre.. Jude: Oh, Tommy.. Tommy: ..e non m'importa se vuoi allevare pecore, aprire un ristorante oppure cantare.. Io voglio solamente che tu sia felice.
il tuo carattere corrisponde Jack. Ti capita spesso di prendere a cuorele sorti di chi ti sta accanto: si può fare affidamento su di te, ma ricordati che... esisti anche tu, non solo gli altri! Tra i naufraghi saresti utile.
CITAZIONE
Locke: Vedi questo forellino? Questa falena presto emergerà. Ora è dentro che lotta, che si scava la via attraverso la corteccia del bozzolo. Adesso la potrei aiutare... con il coltello... potrei allargare il foro e la falena sarebbe libera. Ma troppo debole per poter sopravvivere. In natura si lotta per diventare forti.
CITAZIONE
Locke: Ricordi se siete passati di qua mentre tornavate!? Sawyer: Oh... certo! Ecco la mia foglia preferita... come potrei dimenticare questo posto!
Group: Game Master Posts: 4501 Location: Seconda Stella a Destra e poi Dritto fino al mattino
Status:
Io sono sempre troppo incasinata.. e riesco a accedere al forum in rare occasioni, ho dato il compito a robertino di informarmi XD stase non ci sono, giovedì credo nemmeno.. ma non è sicuro.
Un click al giorno >
CITAZIONE
<b>(23.52) >.< 詐取 天帝 >.< scrive : ora mai non mi stupisco più di nulla con te siamo la mela divisa in 2
"...Perchè in un tempo lontano non esistevano uomini e donne, esisteva un unico essere perfetto, che da solo si bastava. Ma Zeus, geloso e mosso da ira scaglio' un fulmine che divise in due quell'essere perfetto. Ed è da allora che uomini e donne passano la vita alla ricerca della propria metà. Come una mela divisa in due, da qualche parte esiste la metà che combacia perfettamente, riformando l'essere intero...."
DOVE STA LA MIA META'? QUESTO FORSE L'HO GIA' CAPITO: sta in questa semplice frase.
[color=red]ERCOLESCA REGNA, SIEMPRE E COMUNQUE
********************************************************************************** GRAZIE MELO *___*